Ritorno a Comacchio

Ritorno a Comacchio

Dopo la utilissima esperienza di Mantova di domenica scorsa, che ha visto gli Alligators Rovigo affrontare i locali Mustangs, già sabato sera ci sarà un ritorno in campo per gli alligatori polesani.

Infatti la squadra di football americano di tutto il Polesine tornerà a Comacchio, luogo in cui a fine febbraio fece la sua prima esperienza in campo. Ma se in quella occasione si è trattato più di un allenamento condiviso con l’altra squadra che si affaccia sul Delta, sabato alle 20:30 si terrà una vera e propria amichevole, o scrimmage come si chiama nel football.

Infatti i Buccaneers sono nel pieno del campionato, e approfittano della partita saltata con i Doves Bologna per ospitare gli Alligators ed allenarsi in vista della partita con i capoclassifica Hurricanes Vicenza.

I polesani, quindi, dovranno dare il massimo per ben figurare contro una squadra in piena forma e che non farà sconti ai più inesperti, visto che dovrà poi affrontare la migliore squadra del girone e quindi provare il massimo in vista di quella partita.

Perfetto quindi per la compagine di coach Marco Masotto, che settimana scorsa è scesa in campo contro un’altra squadra alle sue prime esperienze e questa volta potrà quindi avere una reale valutazione delle proprie capacità contro una formazione già competitiva.